barra_sup

Lety5 su Desmosedici


Lety5 su Desmosedici – Capirossi , Superbike- Rolfo, SuperSport-Nannelli e Supersport Fujiwara.

 

 

Una bellissima giornata passata a testare le moto più forti e leggendarie del Mondiale MotoGP e del Mondiale Superbike.

Letizia ha avuto questa grandissima opportunità grazie a Genesio Bevilacqua del Team Honda Althea Hannspree, “è stata un’emozione grandissima e ringrazio con tutto il cuore Genesio” commenta Letizia scendendo da un intenso turno con la Superbike di Rolfo “ho dovuto gestire la mia voglia di  scaricare a terra tutti i cavalli di questa moto…è veramente impressionante la potenza di queste superbike, dopo un quarto d’ora ho ancora le mani che mi tremano dall’emozione”.

Per non parlare delle Supersport agilissime, leggere e molto reattive e  in un circuito come Magione la prontezza nelle uscite di curva è fondamentale e queste moto sembra che abbiano proprio tutte le carte in regola.

Letizia ha avuto anche la fortuna di provare per la primissima volta in Italia e nel mondo un prototipo derivante dalla Moriwaki MD 250 H, una moto basata su un telaio Honda 125 G.P. con  motore Honda CRF 250 X di derivazione crossistica, a tutti gli effetti una 250 4 tempi “è una moto molto compatta nella forma ma molto agile in pista”.

E per finire??? La Desmosedici di Loris Capirossi “una moto che si commenta da sola, una potenza impressionante un rumore che fa rabbrividire la pelle, solo chi ha la moto nel sangue può capire l’adrenalina che si scatena anche solo sentirla accesa”.

Grazie Genesio…                     

Letizia Marchetti

Copiright 2007 Letizia Marchetti - Via Falisca, 35 Civita Castellana (VT) - Web master InterSail Computer - CivitaCastellana.com